mercoledì 11 gennaio 2012

LA STORIA DI MIO FIGLIO.....


LA STORIA DI MIO FIGLIO......


pubblicata da Gerri Giuffrida il giorno martedì 10 gennaio 2012 alle ore 19.32




SONO LA MAMMA DI GERRY E VORREI RACCONTARVI UN PO DELLA SUA STORIA . 
CI SAREBBE MOLTO DA DIRE, MA RIASSUMO LA SUA VITA PARTENDO DALL' INIZIO DELLA SUA FINE..

GERRY ,UN RAGAZZO COME TANTI ,SOGNATORE ,APPASSIONATO DI MOTO DA STRADA  ,determinato ,socievole ,con un forte temperamento, facilmente influenzabile ,come tutti ha anche degli aspetti meno piacevoli ,come l' essere superbo ,prepotente nei confronti della vita , ma anche insicuro su quello che riguardava l' aspetto della sua famiglia, solo dopo aver subito il fatto e con grande rammarico (compiango i famigliari  della vittima), ha capito il vero valore affettivo della vita dato che di figli ne ha due e una compagna che gli è accanto .
 Il punto è che gli errori si pagano ma non a tal punto. la pena che è stata inflitta  a mio figlio è esagerata,spropositata ,esemplare,non potete immaginare cosa succede li dentro ,non vogliamo un altro caso cucchi !!!
 se ci penso mi vien da piangere !!mio figlio è rinchiuso in isolamento da mesi ,non mangia ,non puo veder nessuno solo perche ha contestato chi di competenza non svolgeva il proprio lavoro, e non gli dava le dovute attenzioni visto che segue una cura antidepressiva ..non voglio vederlo uscire fuori di li con una  bara ma con le sue gambe , pronto  ad abbracciare i suoi figli .quello che voglio dirvi è di sprecare una buona parola sia pur sincera nei confronti di mio figlio, un ragazzo come voi . .potrebbe succedere  a chiunque di trovarsi di fronte a un bivio, ragazzi scegliete la vita, state lontani dalla strada e dalle brutte compagnie.
Ci sono errori dalla quale non si puo tornare piu  indietro anche quando l' unica colpa che si ha è l' innocenza.
MAMMA

fonte: Facebook

Nessun commento:

Posta un commento