lunedì 26 settembre 2011

'SBARRE', DAL 28 SETTEMBRE SU RAI 2 IL REALITY SU REBIBBIA CON FABRIZIO MORO

Si intitola 'Sbarre' e dal 28 settembre condurra' i telespettatori della seconda serata di Rai 2 nel carcere di Rebibbia. Sta per partire il primo docu reality che ha come protagonista il carcere romano con un 'cantastorie' d'eccezzione, Fabrizio Moro. Il cantautore, oltre a curare la sigla della prima puntata che sara' il suo nuovo singolo 'Respiro, raccontera' in ogni puntata la storia di un ragazzo borderline incrocia l'esperienza di vita di un detenuto.
Il programma andra' in onda alle 23.40 per otto puntate. Si tratta di un esperimento che vuole mettere insieme l'aspetto reale della vita penitenziaria con le storie personali di chi, per un motivo o per un altro, deve scontare una pena ma vuole pensare ad un futuro diverso oltre le 'sbarre'.
111AAANUOVOCLANDESTINO/ITALIA/MUSICA/fabrizio moro cdw 2509.jpgFabrizio Moro, famoso per la sua canzone Pensa dedicata a Falcone e Borsellino ha accettao la sfida di cimentarsi con un altro tema di stringente attualita'. Obiettivo dell'inedito reality nel carcere di Rebibbia e' quello di sensibilizzare gli spettatori a due realta' problematiche: quella giovanile, spesso allo sbando, e quella carceraria.   


fonte: http://www.clandestinoweb.com/

Nessun commento:

Posta un commento