sabato 18 giugno 2011

Buon compleanno Manuel






Oggi 



Manuel compie 



25 anni

Manuel Eliantonio


Hanno spezzato le tue ali Manuel quando ti hanno ucciso? 


No, le ho viste battere veloci con la forza dei tuoi giovani anni;

E il tuo profilo greco Manuel, è stato scalfito dalla violenza che si è abbattuta 


come una pietra su di esso?


 No, esso è duro più della pietra;

Racconta di voli e gioie, di attese ed incontri appena sfiorati


 questa tua giovane vita.

La loro si, è morta e sepolta sotto un macigno di ipocrisia.                   


Manuel Eliantonio -  Facebook











MANUEL :UCCISO a 22 anni.
ULTIMA LETTERA RICEVUTA IL : 24.07.08
Carissime bamboline mi dispiace che non vi ho
fatto avere più mie notizie ma anche io ho i miei problemi,mi ammazzano di botte almeno una
volta alla settimana ora ho solo un occhio nero,
mi rienpiono di psicofarmaci,quelli che riesco
li sputo ma se non li prendo mi ricattano con
le lettere e le domandine che faccio.Quella cosa l'autentificazione qui dicono che non si può fare.Cosa posso farci,io ti aiuterei volentieri ma
non mi danno la possibilità.Sono in isolamento almeno 4 giorni alla settimana è già tanto che 
ricevo le lettere sto mangiando poco e niente anche
io,ho fatto il processo il 4 giugno mi hanno condannato a 5mesi e 10 giorni facendo i calcoli
con la galera che ho fatto da dicembre dovrei
essere fuori i primi di agosto se dio vuole!?Gli ho detto all'avvocato di fare qualche istanza per farmi scarcerare prima ma non ho avuto nessuna risposta,provaci un pò tu a far un pò di pressione
per qualche buona istanza.Salutami la bimba TI VOGLIO BENE ,STAI in FORMA,SCRIVIMI,FAMMI SAPERE.SE PUOI FAMMI SAPERE SE STO AVVOCATO DI MERDA FA QUALCOSA,COSì PAGHIAMO TUTTO.
MANUEL Eliantonio fu dichiarato morto per inalazione da BUTANO al Marassi di Genova.
IL suo corpo era IRRICONOSCIBILE.




O Grande Spirito, la cui voce sento nei venti ed il cui respiro dà vita a tutto il mondo, ascoltami. Vengo davanti a Te, uno dei tuoi tanti figli.
Sono piccolo e debole. Ho bisogno della tua forza e della tua saggezza.
Lasciami camminare tra le cose belle e fà che i miei occhi ammirino il tramonto rosso e oro.
Fà che le mie mani rispettino ciò che Tu hai creato, e le mie orecchie siano acute nell'udire la Tua voce.
Fammi saggio, così che io conosca le lezioni che hai nascosto in ogni foglia, in ogni roccia.
Cerco forza, non per essere superiore ai miei fratelli, ma per essere abile a combattere il mio più grande nemico: me stesso.
Fà che io sia sempre pronto a venire da Te, con mani pulite ed occhi diritti, così che quando la vita svanisce, come la luce al tramonto, il mio spirito possa venire a te senza vergogna.

Preghiera di Yellow Lark, capo indiano Sioux




Nessun commento:

Posta un commento