martedì 7 giugno 2011

Dedica al figlio da un ergastolano, da 21 anni lontani. Sempre, anche ai compleanni.



Dedica al figlio da un ergastolano,  da 21 anni lontani.
Sempre, anche ai compleanni.



 Figlio ti amo

Ti amo figlio
tanto quante sono
le gocce nell’oceano
il tuo futuro
è pure il mio.

Ti amo figlio
tanto quanti sono
i granelli di sabbia nel deserto
il mio futuro
è pure il tuo.

Ti amo figlio
tanto quante sono
le stelle nell’universo
il tuo destino
è pure il mio.

Ti amo figlio
tanto quanti sono
sulla terra i chicchi di riso
il mio destino
è pure il tuo.

Ti amo figlio
tanto quante sono
le lacrime che ho versato
per averti lasciato
tutto questo tempo.


Ti amo figlio
tanto quanti sono
i fiori nel mondo
sei il mio sogno
più bello.

Ti amo figlio
sei il mio sole
che riscalda
e illumina
la mia vita.

Buon Compleanno,  tuo papà.  

Carmelo Musumeci
Carcere di Spoleto 2011





Nessun commento:

Posta un commento