sabato 21 maggio 2011

Don Riccardo Seppia è sieropositivo

20 maggio 2011
Il prete pedofilo affetto da Aids. Lo afferma un’ordinanza del gip nei suoi confronti
Don Riccardo Seppia, il parroco 50enne diSestri Ponente arrestato con l’accusa di abuso su minore e cessione di stupefacenti, sarebbe sieropositivo.
E’ quanto si apprende dall’ordinanza del gip nei suoi confronti. Proprio per questo motivo, secondo quanto si è saputo, il sacerdote si troverebbe in una sezione speciale del carcere di Marassi, dove è detenuto da venerdì scorso. Non è escluso che il sacerdote, sospeso dalla curia di Genova, nei prossimi giorni venga sottoposto a nuovi esami clinici.
ALLA RICERCA DI BAMBINI 
Le intercettazioni telefoniche agli atti della procura nell’inchiesta che colpisce il sacerdote sembrano inequivocabili.  “Ah… niente…senti…. non trovi nessun bambino…?”, chiedeva ad esempio don Riccardo Seppia a Franky, un pusher africano il 22 ottobre scorso. Don Seppia, nella stessa conversazione aggiungeva: “… eh che mi piace… non hai tuoi amici che mi vogliono fare di tutto…?”. 
Scriverà poco più tardi ancora don Seppia a Franky in un sms: “Mi trovi bambini?”. E ancora: “Hai trovato uomini negri?”. Il giorno seguente altro traffico telefonico tra il parroco e Franky: “Senti, ti chiamo perché ieri avevi parlato che avevi trovato un ragazzo…” affermava il prete. “Si’… io ho trovato però lui è andato in galera… hai capito?”, rispondeva il pusher. “Ma ha meno di 15 anni?”, chiedeva poi don Seppia. “Eh, magari 18…”, replicava Francy. “E no a me mi serve… mi piace… con meno di 14 anni io li cerco” diceva il prete.

 Fonte:             

Nessun commento:

Posta un commento