lunedì 30 maggio 2011

Mio marito è innocente



" ciao sono **** ti racconto cosa è successo a mio marito...8 anni fa, non ci conoscevamo ancora mio marito prende in autostop una ragazza.. era una prostituta tossicodipendente.. lui poteva capirlo ma niente.. si scambiano il numero di telefono per vedersi la sera e cosi si sentono mio marito e 2 amici arrivano in questa birreria dove c era lei che aveva gia bevuto un po con un  amico di lei era forse il magnaccio... mio marito e gli amici vanno via con la macchina mio marito guida uno inparte a lui e uno dietro con la ragazza... la ragazza e quello dietro hanno un rapporto ma quando lei chiede i soldi lui non li ha o non vuole darli,lei comincia a impazzire calci alla macchina a il ragazzo dietro lui la tiene ferma perchè lei è super agitata e gli scappa una sberla lei intanto riesce a chiamare l amico di prima e gli dice che la stanno violentando finche mio marito non la vuole più in macchina e la fanno scendere ma rimane il telefonino e la sua borsa in macchina...lei va dai carabinieri denuncia solo lo smarrimento della borsa ma l amico dice ai carabinieri della telefonata dove diceva della violenza allora viene portata in ospedale ma non viene riscontrata nessuna violenza... solo un rapporto normale che comunque c era stato.il giorno dopo mio marito va a pulire la macchina trova la borsa dove non c erano nemmeno i documenti dentro e la butta ma il telefono lo tiene e lo mette nel portaoggetti pensando di rivederla per darglieli.... li è stata la fine i carabinieri trovano mio marito sequestrano la macchina trovano il cellulare e anche il dna di mio marito.... allora li li arrestano... una settimana in carcere 1 anno di arresti e dopo 8 anni ora è in carcere.. condannati per violenza e rapina....la cassazione ha rifiutato il ricorso e nulla c è stato da fare.... dico solo una cosa mio marito è innocente non ha derubato nessuno e violentato nessuno... credo che se l avesse fatto il giorno che gli avvocati ci hanno detto che doveve andare in carcere lui mi avrebbe detto la verità su quella sera... avrei anche altro da dire ma mi prolungherei troppo...ciao grazie"



  Un'esperienza affrontata con leggerezza ed una certa incoscienza ,probabilmente dovuta alla giovane età del malcapitato.
 Una vita fino a quel giorno irreprensibile.
 Un matrimonio felice.
 8 anni dopo tutto questo finisce....senza possibilità di appello.
 Questa è giustizia?
 Ora il marito di *** si trova nel carcere di Opera, a Milano.
 Aspettiamo sue notizie.


Nessun commento:

Posta un commento