martedì 24 maggio 2011

La Chiesa e la pedofilia


La Chiesa e la pedofilia: sui confini del bene e del male.


C'è gente che pensa che le relazioni sentimentali con i bambini, comprensive ovviamente di atti sessualinon vadano impedite, né contrastate.

Quella gente lotta, cito testuale, per"l'accettazione sociale delle relazioni adulto-bambino".

Sono un gruppo di "persone", organizzate in un movimento di origine olandese denominato Martijn.

Mi perdonerete se non riporterò il link al loro sito, ma proprio non ce la faccio, e sono convinto che capirete perché leggendo le seguenti parole, tratte dal manifesto del suddetto 'movimento': 
"Nelle relazioni fra bambini e adulti vissute come piacevoli, una possibile intimità fisica non dovrebbe costituire un problema. In relazione a tale intimità, l’associazione Martijn propone quattro linee guida, e nello specifico:
  1. Consenso di entrambi, bambino e adulto;
  2. Apertura nei confronti dei genitori del bambino
  3. Libertà per il bambino di ritirarsi dalla relazione in qualsiasi momento
  4. Armonia con lo sviluppo del bambino"
Non è finita.

Di questa associazione di 'eletti', fa parte a quanto pare anche un salesiano olandese di 73 anni, che ha subito non una, ma ben due condanne per atti osceni.

Non è ancora tutto.

Padre Herman Spronck, il Salesiano-capo per l'Olanda, ha dichiaratocandidamente, in un'intervista a Rtl.nl,  di essere a conoscenza sia delle condanne del confratello in questione, sia della sua appartenenza al movimento pro-pedofilia e ha aggiunto al riguardo che non ha ritenuto di dover prendere alcun provvedimentonon trattandosi di atti gravicome, ad esempio, uno stupro. .

Poi, non pago, ha argomentato:
Personalmente, non condanno a priori le relazioni tra adulti e bambini. [...] Dipende dal bambino. Non dovremmo considerare l'età così rigidamente. Non si dovrebbe mai violare la sfera personale di un bambino se il bambino non lo desidera, ma quello ha a che fare col bambino stesso. Ci sono anche bambini che, loro stessi, indicano che si può fare. Il contatto sessuale è allora possibile.
Delle due l'una: o la comunità internazionale si impegna ad intervenire con decisione e fermezza contro questa deriva morale o l'autorità stessa dei governi e la credibilità delle leggi - sempre più aspre sull'argomento - finirà col venire progressivamente polverizzata dal dilaganterevisionismo promosso proprio da chi dovrebbe invece rappresentarel'autorità etica per eccellenza ed essere dunque in prima linea per combattere questa difficile battaglia.

Gutta cavat lapidem, dicevano nella Roma antica: la goccia scava la roccia.

Si comincia così.
Poi, nel giro di qualche tempo, si abbassa la soglia anagrafica del reato sessuale. 
Prima a16 anni; poi magari ai 12.
Per ritrovarci un domani ad abolire del tutto i limiti di quell'età, considerata oggi "così rigidamente".

Questo per che cosa?

Per le voglie malate (sì, malate) di qualche pretonzolo e di altri squallidi personaggi in cerca di sesso facile?

Aspettiamo con ansia che lor signori di Santa Madre Chiesa ci spieghino perché mai l'omosessualità debba essere considerata una devianzaorribilmente peccaminosa ed invece la lora 'brama di carne fresca' debba non solo essere considerata normale, ma anzi venire spacciata quasi per un gesto d'amore caritatevole, visto che è "in armonia con lo sviluppo del bambino".

Quando ce lo spiegherete, sia ben chiara una cosa: che nessuno di voi si azzardi a dire, anche stavolta, che dobbiamo contestualizzare.

Fonte: http://nellacittainvisibile.blogspot.com/


Teorie religiose a sostegno della pedofilia?!?

Vedere per credere

QUESTO E' IL SITO:
Vereniging MARTIJN

e di seguito, alcuni stralci.....

I pedofili di associazione Danny è tutto il polverone sul pretepedofilo Van B. ingiustificati. "La Chiesa può solo essere felice con un padre che è così progressista", ha detto un portavoce diMartin. [...]

Il portavoce Martin ha annunciato che è deplorevole che la suaappartenenza Van B. Martin in questa settimana "sotto pressione"a ritirarsi. "Speriamo, Padre Van B. un po 'indietro solo in un lavoro chiesa. Che diamo loro tutti molto bene ".

L'attuale presidente della American Psychological Association, Martin Seligman, ha scritto su le esperienze positive che negli anni Cinquanta e un venditore di giornali di nove anni, con esperienza.I contatti tra lui e il venditore di giornali che ogni giorno ha incontrato sulla sua strada per la scuola si sono svolte oggi sarebbe, dice Seligman, etichettato come l'abuso sessuale. Ma per lui non era un abuso. Questo è stato il primo adulto che lo ha preso sul serio, che è stato preparato per lo stato del mondo per discutere con lui - era, dopo venditore giornale. Seligman osserva che quando le autorità sono intervenute non l'aveva ricevuto oltre il marito avrebbe sentito i suoi genitori avevano reagito duramente e lo hanno costretto avrebbe dovuto andare da un terapista per determinare chi l'ha colpito che lui era una vittima, l'intera esperienza sarebbe diventata molto negativa, mentre fino al giorno in una esperienza positiva per lui. In uno dei suoi ultimi libri Seligman discute una serie di studi sulle correlazioni di [Child Sexual Abuse] CSA e conclude, come abbiamo fatto, che i ricercatori nel campo della salute mentale della potenziale nocività del CSA molto esagerato. Egli osserva che si tratta di time''to abbassare il volume''on questo problema proporzioni isterico. Inoltre, egli osserva che i bambini sono in realtà vittime di abusi e che soffrono come vittime deve essere visto e dovrebbero ricevere assistenza. Ma costringere una vittima a coloro che non sono vittime sentire vittimizzazione può portare a iatrogena - che è, causare sintomi in coloro che non sono il risultato di reali eventi sessuali.

Che cosa è la pedofilia?

La gente ha tutti i tipi di sentimenti affettuosi e sessuale - omofilo sensazioni, sentimenti pedofilo, sentimenti eterofili. 
Alcune persone hanno più di un tipo che in un altro ordinamento. Se ci pensiamo in questo modo possiamo mettere un'etichetta su persone, qualcuno che è per lo più attratto da membri dello stesso sesso che noi chiamiamo omofilo, qualcuno che è attratto da persone del sesso opposto che chiamiamo eterofili. Una persona che è disegnato per lo più in direzione dei bambini è definito un 'pedofilo'. 
La parola significa letteralmente 'qualcuno che ama i bambini'. Questo significato letterale dà realmente una descrizione precisa di quali sentimenti pedofili sono tutti circa.Visto da questa prospettiva, tutti noi abbiamo questi sentimenti, consciamente o inconsciamente. La sessualità gioca un ruolo a volte in questi sentimenti. Lei stesso può riconoscere che, per esempio, quando si trova il contatto fisico piacevole quando si romp con i bambini.

Chi sono?

Persone la cui principale attrazione è per i bambini si trovano ovunque. Sono maschi e femmine, le donne di 25 e di 50 uomini, persone grasse e persone magre, grande e piccolo, accogliente e ostile. Come con heterophiles e homophiles, non c'è modo si può capire dal loro aspetto esteriore.
persone pedofilo può sentire un'attrazione per i bambini di sesso diverso, per i bambini dello stesso sesso, o entrambi.

Quali sono i pedofili

I pedofili sono persone che si sentono attratti principalmente ai bambini, anche in senso sessuale. Che l'attrazione per i bambini è vissuto come tale un valore importante, che essi considerano come una parte essenziale di quello che sono. Se non fossero stati autorizzati ad avere questi sentimenti non sarebbero le persone che sono.

Cosa fare con i bambini i pedofili?

La risposta breve è che le persone pedofilo fare esattamente le stesse cose con i bambini come gli adulti fanno gli altri, tranne che i rapporti sessuali a volte si verificano in più. Pedofilo persone vogliono esprimere i loro sentimenti per i bambini, in modo fisico. Quindi, soprattutto nel caso dei bambini, l'attività sessuale raramente comprende qualsiasi tipo di penetrazione sessuale. I bambini non sono ancora fisicamente abbastanza grande per questo. Un maschio adulto che introduce il suo pene nella vagina di una ragazza o l'ano di un ragazzo che di solito causano il dolore bambino. Solo per questo motivo i pedofili normalmente non provare. 
Che poi si fanno? Parlano tra loro, ridere insieme, giocano insieme e così via. Bambini e pedofili anche fare l'amore l'uno all'altro. Si abbracciano e coccolare l'altro, hanno lasciato l'un l'altro vedere i loro organi sessuali. I pedofili anche masturbarsi i loro piccoli amici o masturbarsi mentre i loro piccoli amici orologio, o si impegnano in masturbazione reciproca con loro.

Con chi lo fanno?

I pedofili sono disegnate per i bambini di età compresa tra otto e quindici. Quando i bambini approccio pubertà a volte perdono la loro attrattività per il pedofilo. Questo può essere difficile per il ragazzo ad accettare. Talvolta, tuttavia, una forte amicizia resta. Proprio come nel caso di altri adulti, i pedofili possono avere contatti con i bambini che hanno conosciuto solo per un breve periodo di tempo e con i bambini che hanno conosciuto più a lungo. Di solito il partner in una relazione pedofila hanno conosciuto l'un l'altro un certo periodo di tempo prima di avere il contatto sessuale. Spesso vivono uno accanto all'altro nello stesso quartiere. Il socio adulto a volte è un amico dei genitori del bambino, o anche un membro della famiglia.

Come iniziare i contatti?

contatti sessuali tra bambini e pedofili terrà a breve, i contatti e una tantum in più relazioni durature. Il contatto sessuale nei rapporti di più lunga durata spesso si sviluppa gradualmente. Un momento in cui la relazione diventa improvvisamente più intimo, allora può diventare sessuale. Così non ha senso parlare di chi prende l'iniziativa. Come il rapporto si sviluppa gradualmente arriva un momento in cui entrambi i partner si sentono semplicemente che il sesso è una parte montaggio di esso. Così non è generalmente il caso che uno dei due è "spingere per questo", ma che il contatto sessuale sorge dopo "segnali" sono andati avanti e indietro. 
Come abbiamo detto, un rapporto di lunga durata non è sempre necessaria per questo. Una tantum e brevi relazioni spesso dispongono anche di un contatto sessuale. Ma in questi casi è anche vero che avviene dopo che i segnali sono andati avanti e indietro. 
Può accadere che il sesso è costretto su un bambino. L'adulto può abusi del suo potere. Lui o lei può costringere il bambino o il trucco lui a dare a. Si tratta, tuttavia, non specifico alla sessualità dei pedofili. Costrizione e la forza a volte si verificano nei contatti omofilo e eterofili, anche. Ma i bambini sono meno capaci di difendersi da questo che sono adulti. I bambini sono più facilmente ad abusi. La sessualità non è l'unico campo in cui questo è vero. Rapporti con i bambini richiedono sempre il rispetto e la moderazione.

Cosa ne pensano i bambini delle loro esperienze pedofile?

rapporti pedofili non sono solo una questione di sessualità. Un legame di amicizia può anche nascere, che continua spesso dopo la fine del l'aspetto sessuale della relazione. L'adulto può essere qualcuno che è molto significativo nella vita del bambino, come persona il bambino può confidare, che è una fonte di sostegno, un tutore - ma prima di tutto, come un amico. 
I sentimenti che un bambino esperienze in tale rapporto sono sentimenti di amare e di essere in amore. Il significato che l'aspetto sessuale è per il bambino non può essere paragonato con il significato che ha per l'adulto. A volte i bambini assumono il ruolo passivo nel sesso, per loro è piacevole ad accettare le attenzioni. Essi godono l'affetto e di trovare la bella carezzevole. E dà loro un senso di piacere. Ma i bambini possono anche assumere un ruolo attivo. Poi godere accarezzando l'adulto e attivamente fare l'amore con loro. 
I bambini a quanto pare non penso al sesso come qualcosa di separato dalla relazione stessa. Attraverso gli atteggiamenti degli altri e attraverso cappello w gli è stato insegnato, hanno spesso appreso che la sessualità deve essere visto come qualcosa di "separato". Quindi spesso risolutamente rifiutano di parlare del rapporto con gli altri.

I bambini e la sessualità
Quando si parla soprattutto di come i bambini si sentono su questi rapporti, ci siamo espressi con cautela, dicendo che "apparentemente sentire questo o quello."
Questa nota di cautela deve essere osservata perché noi non sappiamo molto sulla sessualità dei bambini. Possiamo solo immaginare su di esso, e così facendo ci fanno spesso l'errore di vedere la cosa dal punto di vista dei nostri sentimenti. Noi 'progetto', per così dire, la nostra opinioni, sentimenti ed esperienze su bambini. Forse perché gli adulti vogliono dimenticare la propria infanzia quando si parla di sessualità. Questo perché gli adulti, attraverso le esperienze sessuali nella loro infanzia, hanno imparato che queste sono "non autorizzati". I sentimenti che essi stessi una volta era come i bambini, quando hanno suonato 'dottore' o 'mamma e papà,' sono da tempo profondamente sepolto. 
Se davvero volete sapere qualcosa sulla sessualità dei bambini bisogna dare uno sguardo spregiudicato a bambini stessi - e forse anche uno sguardo senza pregiudizi su te stesso. Gli adulti spesso può diventare abbastanza sconvolto se scoprono dentro di sé un impulso sessuale per accarezzare un bambino, mentre il lavaggio, per esempio. 
I bambini hanno sempre a che fare con i genitori. I genitori non voglia, punire, arrabbiarsi. Molto presto, i bambini imparano che non devono fare 'sporca' le cose. Anche quando i genitori in realtà non dice nulla, i bambini si sentono dal loro atteggiamento che qualche gioco di cui gode non è permesso. Quindi loro fanno queste cose in momenti e in luoghi dove non sarà facile da scoprire. Se i bambini si toccano i genitali, i loro genitori lo proibiscono o suggerire qualche altra attività. I bambini sono presto a credere che queste cose fanno male. 
I genitori sono figure molto importanti nella vita di un bambino. I genitori hanno il potere. Adulti - genitori, nonni, insegnanti, poliziotti, medici e così via - tutte quelle grandi determinare ciò che un bambino può e non può fare. mondo di un bambino ha confini molto stretti. i driver per adulti rendere la strada dove i bambini giocano un posto pericoloso, le case in cui vivono sono state costruite da architetti adulti e le loro lezioni sono tenute da insegnanti adulti. I confini del loro mondo sono più stretti di quanto noi spesso pensiamo. 
Grown-ups anche determinare i limiti per la sessualità dei bambini. Loro decidono cosa è bene e ciò che è male, ciò che è sporco e ciò che è bello. Si potrebbe anche dire che le opinioni degli adulti fissare i limiti per la sessualità dei bambini. Questo, naturalmente, si applica ai contatti pedofilo pure.

Fraintendimenti

Finora in questo opuscolo abbiamo cercato di spiegare che cosa pedofili fare, ciò che la pedofilia è e ciò che accade nei rapporti pedofili e contatti. Ci sono molte idee sbagliate e pregiudizi sulla pedofilia, e queste a determinare in larga misura come la società reagisce. Noi ora uno sguardo più da vicino alcune di queste idee sbagliate e pregiudizi.Idea sbagliata: 
I pedofili vanno in giro cercando di sedurre i bambini
Molte persone pensano che i pedofili vanno in giro cercando di sedurre i bambini con caramelle, gelati e doni per ottenere i bambini ad andare con loro in qualche luogo deserto. Questo succede di tanto in tanto, ma è tutt'altro che usuale.
Idea sbagliata: 
Tutti i pedofili sono omosessuali
Alcune persone pensano che tutti i pedofili sono omosessuali. Questo non è vero. Alcuni pedofili sono attratti da membri del loro stesso sesso, pedofili altri membri del sesso opposto.
Idea sbagliata: 
Tutti gli omosessuali sono pedofili
Anche questo è falso. Le persone con un orientamento pedofilo può essere associata sia tra eterosessuali e omosessuali.
Idea sbagliata: 
I pedofili sono sporchi vecchi
Non è vero. I pedofili si verificano in tutte le età, giovani e vecchi. E non sono solo gli uomini, le donne possono facilmente essere sessualmente orientati verso bambino come gli uomini possono. Le persone pensano sempre di uomini perché la società ritiene che sia molto più normale per una donna da accarezzare e mostrare il suo amore per un bambino che per un uomo a fare la stessa cosa. Si potrebbe dire che le donne pedofile di solito non attirare l'attenzione.
Idea sbagliata: 
I pedofili sono sessualmente frustrati 
Ancora una volta, non è vero. le persone sessualmente frustrato si possono trovare in tutte le categorie - homophiles, heterophiles, pedofili. Ciò che è vero è che i pedofili possono diventare sessualmente frustrato per non essere stato in grado di avere contatti pedofili.
Non sono pedofilo, perché sono frustrati, ma spesso frustrati perché non possono esprimersi come pedofili.
Idea sbagliata: 
I bambini che hanno esperienze omosessuali pedofili diventare come risultato
Se uno è omofilo o eterofili sembra avere nulla a che fare con esperienze di pedofilia. La ricerca ha dimostrato che la percentuale di heterophiles e homophiles tra le persone che, da bambini, avevano avuto contatti pedofili è lo stesso che tra le persone che non hanno avuto contatti infanzia del genere.
Idea sbagliata: 
I pedofili sono stupratori bambino
Lo stupro è innanzitutto un crimine di violenza. Si tratta di un crimine violento commesso nel campo della sessualità. Lo stupro avviene, purtroppo, tra le persone eterosessuali oriented, ma non è considerata una tipica espressione della eterosessualità.
E 'lo stesso per pedosexuality: come uno stupro regola non è parte di essa. Qualora si verifichi - e per fortuna questo accade molto raramente - si tratta di un crimine che non ha nulla a che fare con la pedofilia in quanto tale.
Idea sbagliata: 
I pedofili sono assassini bambino
Non si può davvero chiamare questo un equivoco: è più di una calunnia. Molto, molto raramente fa un pedofilo commettere un omicidio. Quando accade, è spesso per paura che il suo contatto pedofilo sarà scoperto. Molti reati sono commessi per paura di essere scoperti e puniti. Qualcuno che ruba può diventare un assassino per questo motivo, come può un pedofilo.
Per ripetere: questo accade molto, molto raramente, e quando lo fa è causato dalla paura di essere scoperta (e quindi la punizione), e quindi non si può dire di avere a che fare con la pedofilia.
Idea sbagliata: 
I pedofili sono mentalmente disturbati
Tra i pedofili si trova ogni sorta di persona. Alcuni sembrano 'diverso,' qualche normale. Ma è difficile dire con precisione che cosa 'diversa' e 'normale' realmente sono.Essere diversi non significa necessariamente essere mentalmente disturbato. Danneggiare il vostro compagno umano è certamente un modo di comportarsi disturbato.Sotto questo modo, si può giustamente dire che la 'normale' autisti che operano le loro auto in modo irresponsabile che fanno le altre persone vittime di incidenti stradali sono disturbati. Per essere diversi e di pensare in modo diverso, non sono le stesse di essere disturbati.

Le cause di danno

Abbiamo appena parlato di ciò che fa male. Molte persone pensano che i contatti dei pedofili sono nocivi. È così? 
La ricerca è stata effettuata su tale questione, sia in questo paese e all'estero. Nessuno studio che abbiamo visto indica che i contatti dei pedofili sono nocive di per sé, in assenza di coercizione o di forza sono stati coinvolti. Ma, nella nostra cultura, noi di solito non può considerare solo i contatti veri e propri. Se conducono ad altre cose, ci potrebbe essere un sacco di danni. 
Il primo è il danno che può essere fatta dai genitori di un bambino che ha un contatto con un pedofilo uomo o una donna. Quando si scopre questo, i genitori spesso reagiscono in preda al panico. Essi diventano furiosi o oltraggiato. Tale reazione, causata da non sapere ciò che la pedofilia è davvero, è dannoso per il bambino. Ciò che il bambino ha vissuto come normale, come amore e amicizia, improvvisamente si trasforma in qualcosa di sporco, qualcosa di male. 
Poi c'è un danno causato dal contatto con la polizia e le corti, che spesso segue la scoperta di un rapporto pedofilo. Un'indagine nel contesto di una stazione di polizia dà ogni bambino la sensazione che qualcosa di terribile è accaduto. Ha anche conseguenze terribili per il bambino a sentire che lui ha tradito un migliore amico con la sua testimonianza e così ha contribuito a porre la persona in carcere. Il sentimento di colpa per averlo fatto può ossessionare il bambino per il resto della sua vita. 
Le reazioni della società può causare gravi danni al bambino. Ma la società può anche farsi male. In ultima analisi, va detto che noi, in danno della società da noi stessi la nostra reazione alla pedofilia. Si tratta di una reazione che nasce da pregiudizi e incomprensioni. Si tratta di una reazione che nasce dal fatto che gli adulti non sono in grado di affrontare la propria sessualità, in particolare quando si tratta di sentimenti pedofili. 
Così la sessualità diventa qualcosa di colpevole, qualcosa che viene spinto in un angolo buio, qualcosa di sporco, qualcosa di 'non fatto'. È possibile creare sensi di colpa dentro di te in questo modo, i sentimenti che nulla hanno a che fare con senso di colpa reale. A causa della falsa colpa è spesso difficile riconoscere le cose che hai fatto per il quale sei veramente colpevole, e di ammettere che la colpa. Ciò è dannoso. 
Gran parte dei danni che abbiamo descritto qui viene dall'ignoranza, dai pregiudizi e malintesi. Se continui a questi pregiudizi e non chiarire questi equivoci, quindi è male agli altri, anche. Questo è particolarmente vero per i giornali con i loro titoli infiammatorio, le carte che sensazionalizzare queste cose. È anche il caso per le persone che, senza riflettere, si lasciano trasportare dalle proprie sensazioni e pensare che così facendo stanno proteggendo i bambini. 
Dobbiamo anche ricordare i danni causati a persone di carattere pedofilo. Attraverso tutti questi pregiudizi e malintesi, sono condannati ad un'esistenza metà di non essere se stessi e non può venire a patti con se stessi oltre i propri sentimenti. Se lo fanno cercano di vivere secondo la loro natura, vivono nella paura della scoperta e della punizione. Questo a volte porta a tragedie - e queste a loro volta rafforzano i pregiudizi. E 'un circolo vizioso. Si può veramente chiamare questo danno. 

La pedofilia è punibile

Il contatto sessuale con bambini di età inferiore ai 16 anni di età è punibile [in Olanda]. Nel nostro codice penale di tali contatti sono spesso descritti come 'un comportamento indecente', 'di avere rapporti carnali,' e così via. 
Sempre più persone negli ultimi anni, voglio vedere queste leggi rivisto. E 'soprattutto la' età del consenso 'che si mettono in discussione. 
Le leggi attuali sono destinati a proteggere i bambini. L'ultimo dei loro effetti è quello di proteggere i bambini, e in realtà lo fanno più male che bene. 
Ma i bambini devono essere protetti, non è vero? Naturalmente. La migliore protezione per i bambini è quello di consentire loro di proteggersi. Allevare un figlio con l'auto-conoscenza e la fiducia in modo che lui o lei può fare è che la migliore protezione che voi come un genitore può dare.

Bad esperienze

Non ogni approccio sessuale è piacevole per un bambino. A un'estremità dello spettro è la zia che vuole abbracciare e baciare un nipote o un nipote, ma non tiene conto del fatto che il bambino lo vuole. Più lungo lo spettro, un bambino può trovarsi di fronte a qualcuno che esibisce i genitali di fronte al bambino, qualcuno che vuole giocare con i genitali del figlio, o qualcuno che chiede al bambino di masturbarsi loro. 
Anche se non sempre è il caso, di solito in queste situazioni la persona anziana agisce semplicemente per soddisfare i propri bisogni sessuali. Lui o lei non è interessata a un contatto reciproco e non tiene i bisogni del bambino o vuole in considerazione. 
E 'raro che queste cose si verifichino gravi, ma può accadere che un adulto tenta un bambino con promesse o ricompense, al fine di avere contatti sessuali con loro. A volte gli adulti costringere i bambini in atti sessuali, e talvolta anche usare la violenza per farlo. 
I bambini possono essere molto turbato dalle brutte esperienze come queste. Non sempre facilmente superare di nuovo. E 'fuor di dubbio che il danno è stato fatto in un caso come questo. 
Ma ancora una volta: nella stragrande maggioranza dei contatti sessuali tra adulti e bambini, non si tratta di violenza o costrizione. 
La "seduzione" dei bambini è relativamente rara. Ma è meglio fare attenzione molto vicino a se un bambino è veramente acting out del suo libero arbitrio. I bambini hanno meno potere rispetto agli adulti ed è spesso più facile ingannare loro di quanto lo sia per ingannare gli adulti. 
E 'molto importante che i bambini si sentono abbastanza sicuri da raccontare ai genitori su tali esperienze negative. Ciò significa che se il bambino viene a voi con tale relazione, si deve cercare di mantenere la calma. Che non sarà facile. Ma è molto importante per i bambini che hanno avuto una brutta esperienza, che non i loro genitori panico. Che sconvolge solo il bambino più. Solo se i genitori sono in grado di far fronte alla situazione dovrebbe assistenti sociali, psichiatri essere chiamato in 
Si dovrebbe prendere in considerazione solo chiamare la polizia in casi molto gravi. Avere un figlio subire interrogatori di polizia a volte può causare più danni che l'esperienza iniziale. 
E 'difficile o impossibile per evitare brutte esperienze accada. Cosa si può fare è quello di diminuire la possibilità che un bambino avrà una tale esperienza, per quanto possibile. In particolare con i figli piccoli, i genitori dovrebbero sapere dove sono e cosa stanno facendo. I genitori possono anche preparare i bambini per tali situazioni, parlando con loro su di loro. E 'importante che i bambini siano insegnato che in situazioni come queste, non dovrebbero mai fare nulla che non vogliono fare. 
Tali esperienze problematiche avranno meno conseguenze quando un bambino ha imparato a casa per affrontare apertamente con la sessualità, e sa già quello che il corpo di un adulto assomiglia. Buona educazione sessuale ora può evitare un sacco di miseria più tardi!

Consulenza

contatti sessuali tra adulti e bambini si verificano. Quando si scopre che un suo alunno ha (o ha avuto) un contatto, la società risponde, i genitori rispondono e, talvolta, la polizia deve rispondere, anche. Sarebbe meglio se questo possa accadere in modo sobrio, così premuroso, senza pregiudizi. Che è, comunque, chiedere molto. I pregiudizi sono profonde tra noi, siamo cresciuti con loro e non possono essere facilmente rovesciati.
La gente ha a che fare con le loro emozioni, e anche quando sanno ciò che è vero che spesso è difficile agire in modo contrario a come si sentono. Si può, comunque, provare. Vogliamo offrire alcuni consigli che potrebbero aiutarvi. 
 

Consigli per i bambini

Si può davvero dire tutto in una breve frase: non fare nulla che non vuoi fare. Se non ti piacerà qualcosa, di solito si sa che in anticipo. In tal caso, non farlo. Questo non ha nulla a che fare con la disobbedienza. Sei disobbediente quando si fa qualcosa che vuoi fare, ma che sai che non dovrebbe fare, o quando non fare qualcosa che sai che sarebbe bene per voi da fare. Se i bambini sono onesti con i loro genitori, cioè, se dicono quello che vogliono e ciò che non piace, che cosa vogliono fare e non vogliono fare, i genitori sanno dove sono. Ciò vale per raccontare quello che hai fatto, dove si sta andando e dove sei stato. Se i tuoi genitori sanno tutte queste cose non avranno nulla di cui preoccuparsi. 
 

Consigli ai genitori

Molte persone trovano la pedofilia molto difficile da accettare. Tuttavia, si dovrebbe almeno cercare di capire perché ti senti in questo modo.
L'amicizia tra un pedofilo e un bambino è alcun motivo di panico o paura. Né vi è alcuna ragione di questo, anche se il contatto sessuale è parte della relazione. Fidati del tuo bambino. Se vostro figlio o figlia trova il buon rapporto, non la distruggono. I bambini sanno molto bene quello che loro stessi simili. -
Distruggere un tale rapporto è semplicemente non compresa da un bambino. 
E 'meglio essere sicuri che i bambini hanno una vera casa, un luogo dove si sentono al sicuro, un luogo in cui ricevere il calore e l'amore. Se queste sono presenti, è improbabile che un bambino cercherà un rapporto pedofilo attraverso la loro mancanza a casa, o impegnarsi in un tale contatto, al fine di ottenere quel calore e amore, e quindi accettare il rapporto sessuale come parte del patto. 
Frank, informazioni chiare e l'educazione sessuale è molto importante per i bambini. L'ignoranza genera la curiosità e la segretezza. I bambini che possono parlare apertamente con i genitori è molto più facile di dire loro molto onestamente quello che fanno e quello che permette che accada. 
I genitori non devono arrabbiarsi da espressioni della sessualità infantile, come il 'dottore giocare.' I bambini non sono in alcun modo ferito da giochi sessuali a cui partecipano senza costrizioni. Al contrario, i bambini possono goderne intensamente. 
Come abbiamo più volte detto, il danno è quasi sempre causato da reazioni improprie da parte di quelle che circondano il bambino. Pezzi di questi traumi al bambino. 
Non andare subito alla polizia. Se vostro figlio ha un rapporto pedofilo, da un lato tenta di entrare in contatto con il pedofilo. Lasciate che l'uomo o la donna sa che non si tratta di una minaccia di punizione, il coinvolgimento della polizia e così via, ma parlare con l'amico di vostro figlio. In questo modo, ti causerà nessuna violenza. Con calma spiegare che sei turbato da quello che è successo. Se le cose cattive si sono verificati - per esempio, la violenza fisica o coercizione lordo - allora si può sempre in seguito andare alla polizia. 
Provate a parlare con calma su quanto è realmente accaduto. Mantenere ai fatti e non lasciatevi lavorato su più di ciò che non si può essere verificato. Per il resto, è meglio, se sorgono problemi, di parlare con qualcuno il cui giudizio vi fidate, e non lasciate che la vostra rabbia e la paura portano a fare dei passi che in futuro potresti rimpiangere.

Consulenza alle persone con un orientamento pedofilo

La pedofilia è molto difficile per molte persone a comprendere. Persone che non possono riconoscere questi sentimenti in se stessi, o che li reprimono, non ne capisci niente. 
E 'molto difficile per i pedofili molti ad accettare la propria natura e ammettere che sono quello che sono. Paura di una punizione, la condanna sociale, una mancanza di comprensione da parte degli altri e difficoltà ad accettare il fatto di essere pedofilo invitano queste persone a far finta che siano qualcos'altro. Il comportamento, anche se abbastanza comprensibile, rafforza i pregiudizi comuni. Provate a parlare con altri della tua natura. 
Potete farlo molto facilmente durante le riunioni di gruppi di lavoro pedofilo. È inoltre possibile parlare con altre persone la fiducia che voi.
Cercate di parlare apertamente e onestamente con i genitori del vostro giovane amico. Se possibile, riconoscere la vostra pedofilia. Condividi i tuoi sentimenti con loro, che cosa sono i tuoi piani, quello che volete. Di solito questo è impossibile, ma a volte le persone trovano il coraggio, e che può spezzare il circolo vizioso. 
Niente panico se si è scoperto, anche se non arriva la polizia. Mantenere la calma. Ci sono molte possibilità di assistenza legale. Si dispone di un diritto su di essa. Se si è a contatto con la polizia, immediatamente chiedere assistenza legale. Dovete sempre tenere a mente che [in Olanda] non si è obbligati a rispondere a qualsiasi domanda. 
Come è già stato sottolineato, l'accettazione di sé è molto importante, anzi è fondamentale. Solo con l'accettazione di sé sarà un pedofilo in grado di fidarsi del proprio giudizio e decidere come vuole vivere la sua vita.

Domande

Se, mentre stavi leggendo questo opuscolo, si è arrabbiato e ho pensato:È solo dire cose buone di tutto questo sudiciume!
Perché si chiama un atto che è espressione di amore sporco? Vuoi trovare la tua sessualità sporca troppo?
Potrebbe essere il vostro bambino!
Avete mai pensato che questo vale anche per i pedofili? Avete mai pensato che cosa sarebbe come se tuo fratello o sorella, padre o madre, marito o la moglie sono stati raccolti per un 'crimine morale'? Tutte le forze di maledire la società e condannare qualcuno che ami? Avete preso in considerazione che si potrebbe far male a qualcuno che ami pensando in questo modo?
l dovrei accettare tutto questo? Basta che qualcuno venuto dopo il mio bambino!
Non sei tu a parlare un po 'troppo come se fossi il proprietario di tuo figlio? Non vedi il tuo bambino troppo piccolo come un essere indipendente che può avere i propri sentimenti e desideri?
Molto bene, ma esigo che i miei figli sono al sicuro.
Naturalmente si vuole rendere le cose più sicuro possibile per i vostri bambini. Ma siete sicuri che il vostro bambino è a rischio in una relazione pedofila? Sei proprio come preoccupati per la sicurezza del traffico per lui? O la sicurezza di armi atomiche? O l'effetto di violenza sui programmi televisivi? 
Ricorda che la sicurezza totale non è mai ottenibile. Questo è vero per la sicurezza del traffico, per le minacce di militarismo, e vale anche per la sessualità. Ma non dovremmo mai esagerare i pericoli. Quindi non è giusto parlare di pericolo e le minacce dove non ci deve essere una questione di danno. 
La migliore protezione è possibile fornire per il vostro bambino attraverso una buona informazione e dando lui o lei un senso di fiducia in se stessi.
Si può sorvolare su tutto in questo modo!
È proprio vero?

Dopo la parola

La pedofilia è un argomento emotivamente carico. Molte persone possono a malapena accettarlo o non può accettare a tutti. Questo è collegato con il nostro modo di vedere di infanzia e del nostro disagio nei confronti della sessualità. 
Nella nostra società i bambini sono visti come un fragile, esseri innocenti, che deve essere condotto in età adulta dai loro genitori. Se potessimo quanto riguarda i bambini come persone con i propri sentimenti, che hanno una mente propria e non di qualcun altro averi, allora forse la pedofilia sembrerebbe meno di una minaccia. 
La sessualità è difficile parlare nella nostra società. E 'ancora associato a sentimenti di colpa, con ansia, e spesso si pensa di essere' sporco '. Finché abbiamo difficoltà con la propria sessualità, non saremo in grado di affrontare la pedofilia in modo aperto e senza pregiudizi. 
Quello che possiamo fare è cercare di scoprire ciò che ci disturba di pedofilia e che cosa ci fa sentire in quel modo, e così giungere ad una nuova comprensione di questo fenomeno. 
In questo enorme compito questo libretto è solo una goccia nel mare. Riforme legislative e, soprattutto, l'eliminazione di paura ingiustificata di pedofilia sarebbero utili passi nella giusta direzione.

1981; originale versione olandese: Febbraio 1979



E DOPO QUESTA LETTURA, RIBADIAMO, SEMPRE PIU' CONVINTI .........




Nessun commento:

Posta un commento