martedì 19 aprile 2011

Uomo morde cane (poliziotto)

18 aprile 2011
Il curioso caso di Erin Sullivan, arrestato per furto con scasso e accusato dalla Protezione animali. Per di più, in carcere non gli danno l’insulina
Un arresto degno del film Scuola di Polizia quello che ha visto come protagonista un uomo di 33 anni a Phoenix. Durante un furto con scasso, è stato aggredito dal cane poliziotto in fragrante, e l’uomo per difendersi gli ha dato un morso sul di dietro. Erin Sullivan – il nome dell’uomo – è stato citato dalla Protezione animali per la violenza sull’animale. Ma la sua vicenda non finisce qui.
“SEQUESTRO DIABETICO” – Sullivan si sta difendendo dall’accusa di violenze affermando di essere stato aggredito in modo spropositato. Il legale di Sullivan, Keith Knowlton, afferma anche che la polizia di Glendale rifiutata di dargli l’insulina per curare il suo diabete e parla di “sequestro diabetico”. Per le due cause, ha citato in giudizio 4 ufficiali di Phoenix e Glendale, per rispettivi danni pari a 250.000 e 200.000 dollari a città. Sullivan deve scontare una pena di otto anni per furto con scasso; ma stando alle sue condizioni di salute, dubitiamo che arrivi a scontare tutta la pena.

Nessun commento:

Posta un commento