lunedì 25 aprile 2011

Lega Nord Liguria: Don Gallo specula sui disperati, noi auspichiamo loro un lieto ritorno al loro paese


Genova, Rixi (LN) su affermazioni don Gallo: 


Genova. Don Gallo commenta Bossi, gli risponde Edoardo Rixi, capogruppo Lega Nord in Regione.
Il tema della discussione è l’immigrazione: “Don Gallo come al solito dovrebbe riflettere prima di parlare e quando parla lo fa sempre con il secondo fine di ottenere finanziamenti pubblici per la sua comunità”.
“Bossi – ha proseguito Rixi – ha solo detto, con molta moderazione, che per fronteggiare l’imminente invasione dal Nord Africa occorre una comune politica a livello europeo. La risposta di don Gallo sull’impossibilità di fermare i flussi migratori in primo luogo è falsa, in quanto il Ministro Maroni ha già dimostrato che i respingimenti funzionano e sono perfettamente attuabili, in secondo luogo evidenzia la volontà di far invadere il nostro territorio da orde di disperati col duplice fine d’ottenere fondi pubblici e sovvertire la composizione dell’elettorato”.
“In conclusione don Gallo specula politicamente ed economicamente su dei disperati, e ciò è a dir poco immorale. Noi della Lega Nord invece auspichiamo di aiutare questa gente nell’unico posto dove l’aiuto possa avere un effetto concreto, cioè a casa loro”.
» Redazione
Fonte: Genova 24.it





    


   




  

 

















Nessun commento:

Posta un commento