venerdì 6 maggio 2011

CHI è supercop21???E PERCHE SCRIVE DI LEGGI NN SCRITTE???

pubblicata da Stefano Gugliotta il giorno giovedì 5 maggio 2011 alle ore 16.27



forse voi non conoscete le regole non scritte in caso di antisommossa

- il poliziotto in assetto antisommossa può agire in deroga alle convenzioni di diritti civili ed umani e attuare ogni mezzo per fermare, arrestare o - eventualmente - bloccare con l’uso della forza, un sospetto, presunto sospetto o altra persona che si ritenga o si presuma o si sospetti essere in grado di sovvertire l’ordine pubblico.

- il poliziotto in assetto antisommossa può usare la forza come ritiene necessario senza identificarsi in deroga ad ogni legge civile, penale e in deroga alla Costituzione italiana o ai diritti civili e umani, agendo arrestando e bloccando e - se ritiene opportuno - cagionando danni fisici di diversa e ponderata entità - senza dichiararsi e senza dichiarare il motivo dell’aggressione e dell’arresto.

- la persona identificata e arrestrata andrà quindi condotta alla più vicina caserma e costretta a firmare una rinuncia formale all’assistenza medica.

- la persona suddetta si intenderà privata dei diritti civili e umani e del diritto alla difesa fino a quando verrà ritenuto opportuno dal giudice. non potrà quindi vedere il proprio avvocato o sapere le motivazioni dell’arresto. andrà altresì tradotta in una cella di isolamento in cui il poliziotto potrà, se lo ritiene opportuno, esercitare l’uso della forza agendo fisicamente tramite l’uso di strumenti atti a ledere l’altrui persona.

- se l’arrestato è minorenne o disoccupato l’uso della forza viene considerato necessario quale strumento educativo. il diritto legale viene sospeso.

- è obbligo denunciare la persona per aggressione e lesioni a pubblico ufficiale anche se le lesioni sono cagionate da un pubblico ufficiale ai danni del fermato.

a questo bisogna aggiungere anche che chiunque si trova a meno di 50 metri da un poliziotto antisommossa o a meno di 200 metri da uno stadio di calcio o da un luogo di aggregazione va considerato sospetto e disoccupato (la disoccupazione è un’aggravante) e come tale può essere passibile di arresto immediato e di denuncia per aggressione a pubblico ufficiale o per terrorismo.

se queste regole non vi stanno bene non ci posso fare niente ma la giustizia è questa e occorre rispettarla.

Postato mercoledì, 12 maggio 2010 alle 12:14 da supercop21

CHI è SUPERCOP21???
PERCHE SCRIVE QUESTO???
SEMBRA ESSERE CONVINTO DI QUELLO CHE DICE???
MA ESISTE UN CODICE NN SCRITTO CHE LA SQUADRA CELERE APPLICA IN SITUAZIONI DI ORDINE PUBBLICO O è TUTTO INVENTATO DA LUI?
CREDO CHE QUELLO CHE SI EVINCE IN QUESTO ARTICOLO ABBIA DEGLI ASPETTI SU CUI RIFLETTERE.
POSSIBILE CHE NN ABBIA DESTATO SCALPORE E INDIGNAZIONE NEI CONFRONTI DELLE FORZE DELL'ORDINE???
POSSIBILE CHE SIA PASSATO IN SORDINA E NN ABBIA AVUTO BISOGNO DI APPROFONDIMENTI SMENTITE,E INDAGINI PER INDIVIDUARE L'AUTORE DEL SUDDETTO SCRITTO??
IO HO UNA IDEA ME LA SONO FATTA!!!!!
VOI???????

Nessun commento:

Posta un commento