giovedì 5 maggio 2011

Lo sapevate che...

CASO MARRAZZO, LA CASSAZIONE: "ASSOLTO, FU VITTIMA DI IMBOSCATA". NESSUN REATO USO AUTO BLU


L'ex governatore della Regione Lazio Piero Marrazzo e' stato vittima di una vera e propria "imboscata". Lo sottolinea la Cassazione nelle motivazioni contenute nella sentenza 15082 della IV sezione penale.

In particolare, i supremi giudici nel respingere la difesa avanzata dai quattro carabinieri indagati coinvolti nel ricatto a Marrazzo, la giudicano "infondata" in quanto, scrive il relatore Giacomo Foti, "nei confronti di Marrazzo nulla autorizza ad ipotizzare condotte delittuose essendo egli chiaramente la vittima predestinata di quella che e' stata considerata come una imboscata organizzata ai suoi danni". La difesa dei carabinieri Nicola Testini, Antonio Tamburrino, Luciano Simeone e Carlo Tagliente, tutti e quattro indagati per il ricatto all'ex governatore, sostenevano ancora, a loro discolpa, di dichiarare inutilizzabili le dichiarazioni di Marrazzo anche per il fatto che era stato trovato in possesso di droga.

Su questo punto la suprema Corte scrive che "ne' la presenza di cocaina nella casa del trans Natalie avrebbe potuto condurre a diverse conclusioni non solo perche' quella presenza e' stata attribuita agli indagati che miravano evidentemente a rendere piu' gravosa la posizione del Marrazzo per renderlo piu' vulnerabile e pronto a subire qualsiasi ricatto, ma anche perche', ove anche a costui si fosse attribuita detta presenza, nessuna conseguenza di natura penale avrebbe potuto derivargliene, trattandosi di droga chiaramente destinata al consumo personale". 









 venerdì 4 marzo 2011

Toh chi si rivede

lo ricordate?
L'infame e spregiudicato Marrazzo che andava a donnine (si fa per dire) coi nostri soldi?
Quel porco senza valori e principi che sfruttava la prostituzione e andava a fare festini invece di assolvere ai suoi doveri politici e dare un'immagine decorosa della sua persona?
Questo comportamento mi ricorda qualcun altro, anche se ora non mi sovviene il nome.
La differenza fondamentale è che Pierino è andato a trans.
Orbene, lo sapevate che era stato assolto?
E la notizia in questione non è nemmeno tanto fresca.
Peccato che la notizia di lui che viene colto con le mani nella marmellata non abbia avuto la stessa risonanza di lui che viene assolto per lo scandalo in questione.
Nel frattempo Marrazzo si era già dimesso ovviamente.
Se la Destra ci era andata giù pesante su di lui, la Sinistra lo aveva abbandonato perchè si era riscoperta moralista.
Il fattaccio è l'ennesima prova di quanto gli italiani siano idioti. Dal suo meschino inizio alla sua squallida fine in sordina.
Gli italiani sono come il proverbiale idiota che gli indichi la Luna e ti guarda il dito. Prendiamocela tutti con Marrazzo, dimentichiamo che è stato filmato e ricattato da ufficiali pubblici che lo hanno incastrato con dei pacchetti di cocaina, hanno fatto affari con pusher e transessuali che poi sono misteriosamente morti; dimentichiamoci che poi Marrazzo è stato assolto. E specialmente, pur contando che Marrazzo si è dimesso per un crimine che penalmente si è dimostrato non perseguibile, difendiamo un premier che ha fatto cose molto peggiori!

http://i-love-hate.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento