lunedì 9 maggio 2011

Elena Disarò, Italia’s Got Talent 2




Ha commosso tutti (provocando le lacrime di Gerry Scotti), la storia personale di Elena Disarò, cantante ventunenne da Mestre (Venezia). 
Un passato difficile alle spallefatto di sacrifici e rinunce… una mamma in carcere da quasi un anno ed un fratello di 15 anni affidatole dal Tribunale e da cui non si separerebbe mai.
La giovane concorrente di Italia’s Got Talent 2, che si mantiene come cameriera negli alberghi a cinque stelle del Lido, ha impressionato i tre giudici per la forte obiettività (“Chi sbaglia deve pagare”), l’estrema sensibilità di chi ha dovuto crescere prima del tempo. 
Elena si è cimentata con Sally nella versione di Fiorella Mannoia, strappando tre sì.

Fonte :http://www.leonardo.it/

giudici italia's got talent 2.jpg

E' vero : è stato commovente sentire Elena dichiarare pubblicamente, con semplicità e naturalezza la sua difficile situazione, quella di figlia di madre carcerata.
Quello che lascia perplessi è  la richiesta di chiarimenti da parte di uno dei tre conduttori del programma, Rudy Zerbi che si è vistosamente tranquillizzato quando ha sentito Elena dichiararsi favorevole alla pena inflitta alla madre in quanto colpevole di errori.
La ragazza, poco prima, aveva giustificato gli sbagli materni attribuendoli al fatto di dover mantenere due figli da sola.
L'atteggiamento del conduttore ci è parso eccessivamente bacchettone e puritano... del tutto fuori luogo o sbaglio?

                                                                                                                     Elledizeta

2 commenti:

  1. Probabilmente Zerby era preoccupato delle conseguenze nel caso fose parso a qualcuno che in TV ed in prima serata si giustificava chi commetta reati avendo due figli.
    Lo trovo comprensibile.

    SL

    RispondiElimina