venerdì 12 agosto 2011

Dall' inferno di Marassi

9 agosto 2011

.....................................

Qui è sempre una merda completa (scusa la volgarità) ma è la verità, ...... la posta non arriva, lo stesso vale per la  spesa........ in questo clima esasperato le persone  "sclerano" e le ostilità razziali , fra albanesi e marocchini, esplodono in risse nell'ora d'aria.
 Ora c'è il Ramadan quindi di notte dli islamici fanno un casino esagerato, noi italiani protestiamo per questo, volano insulti da una cella all'altra, le guardie salgono ai piani e per punizione chiudono il blindo prima dell'orario così moriamo di caldo.
 Per protesta noi detenuti ci rifiutiamo di rientrare dopo l'ora d'aria o facciamo scioperi della fame e della spesa...  la conseguenza è il trasferimento di chi viene ritenuto responsabile .. ed è sempre un italiano!
 Le docce fanno schifo, su 4 ne funzionano 3 , ora hanno stabilito l'orario alternato  : un gruppo accede al mattino, l'altro al  pomeriggio ma così è un macello perché se esci nel pomeriggio non hai diritto di lavarti oppure se pulisci la cella al mattino devi aspettare la sera per fare la doccia... puoi immaginare il disagio.
 Fra le moltissime cose che non vanno cito il servizio infermieristico che è pressoché inesistente, se il malore è più grave manca il personale per la scorta al pronto soccorso.
........................................

                                                                                                         Un detenuto

Nessun commento:

Posta un commento